Imparato ha avuto un flirt con il parrucchiere della Tavassi?


Cristian
Imparato è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello: il suo carattere “frizzantino” lo porta spesso al centro di critiche e discussioni. Proprio l’altro giorno è uscita fuori la dichiarazione di Guendalina Tavassi, che riguarda un flirt tra il suo parrucchiere e il cantante.

E a tal proposito, Imparato risponde così:
“Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo’. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza”.

E sempre restando in termini di dichiarazioni, Cristian ha finalmente ammesso un suo ricorso alla chirurgia estetica per le labbra (cosa che fino a poco fa aveva smentito ripetutamente).

Be the first to comment on "Imparato ha avuto un flirt con il parrucchiere della Tavassi?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*