Prestiti a Segnalati CRIF – La Cessione del Quinto e le Sue Opportunità.

Prestiti a Segnalati CRIF - La Cessione del Quinto e le Sue Opportunità.

Una delle situazioni più complesse al giorno d’oggi è sicuramente quella del mercato economico, che soprattutto in Italia mostra grosse problematiche per via della crisi economica. Per questo motivo capita spesso che tante imprese o professionisti si trovino in grande difficoltà e siano costretti a chiudere le proprie attività. Le aziende e le imprese che hanno dovuto cessare l’attività o che si trovano in peculiari situazioni economiche sono numerose. Esistono però alcune soluzioni che permettono a chi si trova in questa situazione di poter ottenere liquidità in breve tempo. Varie Banche ed enti creditizi sono attivi nel mercato finanziario e offrono prodotti in grado di alleviare le sofferenze economiche in questione.

I Prestiti con Cessione del Quinto Permettono di Ottenere Denaro Nonostante L’Iscrizione nella Lista CRIF.

Tra i prodotti più diffusi vi è certamente quello della cessione del quinto, un particolare tipo di prestito in denaro che permette di ottenere liquidità in tempi rapidi con il dovere di restituire il totale nel tempo tramite comode rate. La peculiarità della cessione del quinto è che le rate sono restituite con cessioni dirette dallo stipendio o dalla pensione a seconda che il soggetto debitore sia un lavoratore oppure un pensionato. Questo tipo di prestito è offerto da Banche di particolare rilevanza, come ad esempio Credem, che opera da tempo nel settore con grande successo.

Prestiti a Segnalati CRIF - La Cessione del Quinto e le Sue Opportunità.

Una delle varie caratteristiche positive della cessione del quinto è che permette di elargire prestiti a segnalati CRIF. Quando infatti un debitore non assolve alle sue obbligazioni con un creditore, quale che sia, viene inserito nella lista CRIF, comprensiva di tutti i cosiddetti “protestati” o cattivi pagatori. Ciò rende estremamente più complesso ottenere prestiti successivi, dato che le Banche e gli enti creditizi hanno modo di accedere alla lista e di controllare la presenza dei soggetti al suo interno. Chi è inserito nella lista CRIF non è solitamente in grado di dare sufficienti garanzie, elemento fondamentale per poter ottenere un prestito.

Grazie a Credem Potrete Richiedere Cessioni del Quinto su Misura in Breve Tempo.

Grazie invece alla praticità e alla automaticità della cessione del quinto è estremamente più facile poter ottenere prestiti nonostante l’inserimento nella lista. La cessione del quinto permette infatti di utilizzare il datore di lavoro o l’INPS quali tramiti per il trasferimento delle somme di denaro dovute periodicamente. In questo modo si accellera il procedimento e soprattutto si evita il rischio di ritardi o dimenticanze da parte del debitore. Occorre considerare poi che i tempi di completamento delle procedure sono molto rapidi e la documentazione richiesta è minima, facilitando quindi la conclusione del procedimento in pochi passaggi.

Per ottenere ulteriori informazioni è possibile comunque contattare gli operatori tramite i recapiti o i numeri di filiale Credem indicati sul web, oppure ottenere un preventivo gratuito in 1 minuto tramite la pagina web specifica dove vengono inseriti i dati del richiedente e le caratteristiche del prestito da richiedere. Vi sono poi ulteriori agevolazioni anche per coloro che ricoprono particolari cariche professionali, come ad esempio i carabinieri o i membri di altre forze dell’ordine.

Foto Rovigooggi

Be the first to comment on "Prestiti a Segnalati CRIF – La Cessione del Quinto e le Sue Opportunità."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*