La ex di Dybala racconta la fine della loro storia!


Tra Dybala e Antonella Cavalieri non è finita nel migliore dei modi. Dopo un periodo di silenzio lei ha deciso di spiegare le motivazioni della loro rottura in un’intervista al settimanale Chi.
Secondo la ragazza, il calciatore della Juve si è fatto prendere molto dal successo, finendo così a trascurare gli affetti che hanno avuto una serie di ripercussioni.

Lei, modella argentina, ha deciso però di restare in Italia… sperando in un successo nel mondo dello spettacolo. Ecco alcune sue parole tratte dall’intervista:
“La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata”.
Ed ha aggiunto: “Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv… Questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara, magari succede anche a me”.

Riuscirà la bella Cavalieri ad emergere in Italia? Alcune voci dicono che sia stata già ingaggiata per un programma tv in prima serata… sarà vero?

Be the first to comment on "La ex di Dybala racconta la fine della loro storia!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*