Meghan Markle una principessa dalle mille sorprese!


Quasi una settimana fa (19 Maggio) nel castello di Windsor è stato celebrato l’evento più importante dell’anno (oltre alla nascita del terzogenito di William e Kate), ossia il matrimonio tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Quest’ultima sembra avere un passato alquanto interessante.
La donna non ha sempre vissuto nel lusso anzi quando era piccola ha contribuito all’aiuto dei poveri nelle mense. Ma non solo: Basti pensare al suo contributo nella sfera sociale per quanto riguarda l’inquinamento e l’emissione di sostanze nocive. Meghan Markle è conosciuta in America soprattutto per la sua carriera di attrice adesso la sua vita è decisamente cambiata ma ciò non significa che non aiuterà più la gente.

La neo principessa hai fatti già a pochi giorni dal matrimonio si sta impegnando nel sociale ed è stata nominata ambasciatrice. Come ben sappiamo dal punto di vista aristocratico, lei non rappresenterà mai la moglie del futuro re d’Inghilterra poiché Harry è il secondogenito della famiglia. Ma una cosa è certa condurrà sicuramente una vita molto agiata che molti di noi sognano di avere.
E persino il principe stesso si dichiara fortunato: infatti durante la cerimonia, attraverso un video si è potuto notare che egli guardandola negli occhi ha esclamato: ” You are amazing, I’m so Lucky!”

Be the first to comment on "Meghan Markle una principessa dalle mille sorprese!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*