La grande vittoria della Lazio!


E mentre il Milan se ne torna a casa dopo una brutta sconfitta con l’Arsenal, la Lazio c’è… e vola ai quarti dell’Europa League! Una grande soddisfazione ieri sera contro il Dinamo Kiev, soprattutto per i calciatori della squadra biancoazzurra, in particolar modo per Felipe Anderson, il quale era sicuro che ci sarebbe stato un trionfo. Ha voluto spendere due parole in un’intervista subito dopo il match, dicendo così:

“Abbiamo lavorato tanto sulla compattezza, i gol li facciamo e se non ne prendiamo potevamo fare male davanti. Siamo stati concentrati e sereni con la consapevolezza di poter portare a casa la qualificazione. I giocatori più esperti ci hanno dato molto calma insieme al mister anche nel momento in cui sono arrivati meno risultati positivi. Adesso non ci resta che pensare al campionato e riposare, aspettiamo il sorteggio e poi penseremo all’Europa League. Io mi sento abbastanza sereno, ho lavorato tanto ed è normale che qualsiasi giocatore che non gioca spesso non trova subito la forma giusta”.

Il team di Simone Inzaghi è davvero carichissimo… ora non ci resta che aspettare l’estrazione con i nuovi gironi! Riuscirà la Lazio ad arrivare fino in fondo contro squadre che daranno filo da torcere? Staremo a vedere!

Be the first to comment on "La grande vittoria della Lazio!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*