Emma Marrone a Verissimo: “L’amore? Arriverà prima o poi!”


Questa settimana tra i vari ospiti di Verissimo (il programma condotto da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio), c’è una cantante che negli ultimi anni ha fatto sognare tanti giovani e non solo… stiamo parlando di Emma Marrone!
Diventata famosa grazie al talent show “Amici” di Maria De Filippi, ha ormai raggiunto un successo stellare, non solo in Italia. Se da quel punto di vista è tutto rose e fiori, un po’ meno lo è l’amore. Emma però si dichiara fiduciosa e pensa che prima o poi busserà alla sua porta.
Ecco un pezzo della sua intervista:

“Ho imparato a volermi più bene, ad accettarmi di più. Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio. Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice. L’amore? Prima o poi arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più. Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me”.
Infine, Silvia Toffanin le ha chiesto se anche quest’anno sarà il direttore artistico del serale di Amici. Ma dalle sue parole sembrerebbe proprio di no, poiché sarà in tour per tutta l’Italia.

Be the first to comment on "Emma Marrone a Verissimo: “L’amore? Arriverà prima o poi!”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*