“Che cosa ti ho fatto?” – le parole di Andrea Hunziker

Sapevate che Michelle Hunziker avesse un fratello? La maggior parte risponderebbe sicuramente di no, poiché lei nelle interviste ha sempre nominato gli altri componenti della famiglia, descrivendoli perfetti.
Ma c’è qualcuno che ha voluto smentire tutto questo ed è Andrea Hunziker, suo fratello che sembrerebbe essere caduto nel dimenticatoio.
Ecco cosa ha detto in una lettera che ha scritto proprio per la bella showgirl (e che sta girando nel mondo del web!):

“Una vita apparentemente perfetta”, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono molto deluso. Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere. Questa tua indifferenza mi fa soffrire molto e non riesco davvero a trovare una spiegazione al tuo comportamento. Ma questa mia rabbia non può di certo cancellare il bene che provo per te. Anzi, sono pronto a ricominciare e a dare una seconda chance al nostro rapporto. Io però ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Be the first to comment on "“Che cosa ti ho fatto?” – le parole di Andrea Hunziker"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*