Cucine Componibili: 3 Cose Che Devi Assolutamente Sapere prima di Acquistarle

cucina componibile

Scegliere i mobili per la propria casa non è un’operazione da sottovalutare, anzi richiede molta attenzione. Si tratta di una decisione che si riflette nel tempo, pertanto bisogna sempre optare per uno stile che rientri perfettamente nei gusti personali ed allo stesso tempo pratico in base all’appartamento e alle varie esigenze.

Inoltre, è bene studiare nei minimi dettagli le varie camere, calcolando ovviamente tutte le misure, e gli spazi disponibili (e l’eventuale presenza di porte o finestre che potrebbero compromettere il corretto inserimento dei mobili).
Sono tanti i fattori da prendere in considerazione prima di acquistare i mobili giusti per la propria abitazione e non tutti i punti vendita possiedono gli arredi nelle varie sfacettature.
Dunque a chi rivolgersi?

cucina componibileOvviamente ad Ingrosso Mobili! Tramite questo atelier di arredamento (il quale opera principalmente nel Nord e nel Centro Italia), potrete decidere al meglio tutto ciò di cui avete bisogno attraverso un appuntamento con un progettista, il quale offrirà la completa assistenza ed il tempo che il cliente necessita.
Ingrosso Mobili presenta una vasta gamma di prodotti adatti all’arredo dei soggiorni, delle camere e soprattutto delle cucine.

CUCINE COMPONIBILI: La persona che vi guiderà nella scelta della cucina componibile saprà consigliarvi al meglio prendendo in considerazione lo stile e i colori che più preferite e soprattutto il budget che avete a disposizione. Avrete modo di ricevere un progetto personalizzato oltre ad una consulenza del tutto gratuita che vi farà conoscere tutte le caratteristiche tecniche delle cucine e un onesto rapporto qualità – prezzo. La collezione è davvero vasta ed allo stesso tempo di alto livello e di ultima generazione.
E se pensate che chi vi consiglia è una persona con poca esperienza, beh vi sbagliate di grosso!
Il supporto gratuito viene offerto da designer ed architetti che possiedono diverse qualifiche nel settore!

Come funziona per i pagamenti?  
Come è stato detto in precedenza, Ingrosso Mobili cerca di soddisfare pienamente tutte le necessità del cliente. Di conseguenza, sono molto malleabili sulle tempistiche e si può quindi scegliere tra due modalità di pagamento: il contratto chiuso e il contratto aperto.
Nel primo, prevede l’invio immediato in produzione dell’arredamento selezionato, mentre il secondo fa riferimento a tutti coloro che non hanno il bisogno imminente di acquistare ma che comunque si sono fatti un’idea chiara di ciò che vorranno poi ricevere. In questo modo, si può optare per il cosiddetto “blocco listini prezzi”, vale a dire che i prezzi dei mobili selezionati resteranno invariati per ben due anni! Chiaramente per poter effettuare il tutto, sarà necessaria una piccola caparra che possa garantire il fatto che l’acquisto verrà effettuato in un secondo momento.

Inoltre, nella consulenza gratuita sono inclusi alcuni servizi tra cui l’IVA, le varie misurazioni, i montaggi e i trasporti. Non si può chiedere di meglio!
E allora se anche tu stai cercando la cucina su misura per la tua casa, un soggiorno o un qualsiasi tipo di arredo che rispecchi pienamente i tuoi gusti, visita il sito http://www.ingrosso-mobili.it/ e troverai tutto ciò che hai sempre sognato!
Numero verde 800.915.283

Be the first to comment on "Cucine Componibili: 3 Cose Che Devi Assolutamente Sapere prima di Acquistarle"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*