Biglietti Tiziano Ferro

biglietti tiziano ferro

Tiziano Ferro è tornato in pista con il suo fantastico album dal titolo “Il Mestiere della Vita”. Niente di più chiaro ed esplicito per celebrare il suo mestiere a cui tiene tanto e a cui deve tanto. Sempre in testa alle classifiche, Tiziano sa essere allo stesso tempo sempre sé stesso innovando e portando una ventata di freschezza al mondo della musica italiana e non solo.

Biglietti Tiziano Ferro

biglietti tiziano ferro

La sua carriera è iniziata intorno ai 18 anni quando già partecipava come corista nel gruppo rap Sottotono. Nel 2001 esordisce con il suo primo singolo “Xdono” che raggiuge i vertici delle classifiche europee in un batter d’occhio. Il suo primo album fu “Rosso relativo” con 2,5 milioni di copie vendute nel mondo, è tuttora il maggior successo commerciale di Tiziano. Per chi ha vissuto l’ascesa di Tiziano Ferro durante l’adolescenza ha potuto gioire e non solo, anche disperarsi con le melodie e i testi d’amore creati da lui, molte delle quali ci hanno accompagnato anche in diversi film.

Ad esempio il film di Tre metri sopra il cielo in cui l’attore Riccardo Scamarcio ha esordito suscitando clamore in tutte le teenager del momento. La storia d’amore tra Babi e Step, protagonisti del film, è stata tanta acclamata anche grazie alla bellissima “Sere nere” di Tiziano Ferro. Quante di voi non hanno pianto ascoltandola e sentendosi un po’ la Babi della situazione?

Il successo inaspettato del film ha portato ad un sequel del film dal titolo: “Ho voglia di te” dove la presenza di Tiziano non poteva mancare con la colonna sonora ufficiale “Ti scatterò una foto”.

È quasi impossibile non conoscere i suoi pezzi più famosi: “Imbranato”, “Non me lo so spiegare”, “Troppo buono”, “Per dirti ciao”, “La differenza tra me e te” e tanto altro. Tanti anche gli artisti nazionali e internazionali con cui ha duettato: Laura Pausini, sua grande amica, Kelly Rowland, Mary J Blige, John Legend, Giusy Ferreri, Fiorella Mannoia e Luca Carboni.

La sua crescita professionale correva parallela accanto ad un profondo percorso di crescita interiore, i suoi diversi album raccontano i diversi periodi della sua vita che noi fan abbiamo potuto percorrere con lui.

Ascoltarlo dal vivo suscita emozioni ineguagliabili, cantare a squarciagola con lui la nuova hit dell’estate “Lento/Veloce” è davvero emozionante.

E allora che aspetti? Hai preso i biglietti del tour 2017 “Il mestiere della vita”?

Tante le città in cui il cantautore si esibirà, da Roma a Milano, Bologna, Torino, Firenze, Bari e tanto altre città. È difficile trovare i biglietti di questi tempi in quanto la prima data sarà l’11 giugno a Lignano Sabbiadoro, questione di giorni ormai e Tiziano non è certo un artista che lascia i palazzetti o gli stadi vuoti. Ma per te non è detta ancora l’ultima, Ticket Premiere scende in tuo aiuto.

Basta digitare www.ticketpremiere.com e la soluzione sarà a portata di mano. Grazie a questo motore di ricerca potrai avere a tua disposizione, cercando precisamente Tiziano Ferro, tutti i biglietti disponibili sul web per ogni singola data del suo tour. Ticket Premiere cerca di eliminare perdite di tempo inutili e ti fornisce tutti i biglietti disponibili in ordine di prezzo. Sarai tu a decidere quali e quanti comprarne dirigendoti sul sito d’acquisto.

Corri a cercare il tuo biglietto, Tiziano Ferro ti aspetta!

Be the first to comment on "Biglietti Tiziano Ferro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*