Emma: fine dell’amicizia con Elodie Di Patrizi

La cantante Elodie di Patrizi ha appena annunciato di essersi “separata” dalla sua manager. Manager che ha in comune con la sua grande amica e collega Emma Marrone. La decisione arriva dopo un anno di lavoro importante, la fine di Amici 2016 e la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Tutta colpa mia” scritto proprio da Emma Marrone.

I toni fra Elodie e la sua ex manager sembrano essere molto affettuosi. Francesca Savini ha scritto per prima su Instagram “I primi passi sono sempre molto importanti. Sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”. La risposta della di Patrizi è stata immediatae ha ribadito quanto sia stato imporante il percorso fatto con lei. 

Emma non si è espressa sulla questione e i fan delle due hanno paura di una rottura o che la loro profonda amicizia si rovini. Ragazze se è amicizia resisterà a prescindere dal lavoro non credete?

Be the first to comment on "Emma: fine dell’amicizia con Elodie Di Patrizi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*