Belen infastidita, accusa il giornale di dichiarazioni false.

Belen di nuovo al centro del gossip per diversi motivi. Il primo riguarda un post su Instagram del suo attuale fidanzato, Andrea Iannone che scatena i dubbi dei fan che ipotizzano una crisi nella relazione tra i due. La foto in questione ritrae Iannone in pista sulla sua Suzuki, la didascalia riporta: “tu che non mi tradirai mai”. Belen l’ha presa con ironia mettendo un semplice mi piace alla foto del fidanzato e continuando a pubblicare le sue foto di quotidianità sotto le quali arrivano numerosi commenti che chiedono alla showgirl cosa ne pensa delle dichiarazioni di Maurizio Costanzo.

Costanzo pare che in un’ultima intervista avesse consigliato a Belen di togliere il disturbo e andare all’estero e che si sentisse, assieme a sua moglie Maria, più vicino a Stefano De Martino che a lei.

L’ex moglie di Stefano De Martino oggi ha finalmente risposto ai commenti scrivendo “No ragazzi purtroppo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha già preso mille denunce per dichiarazioni false, prima o poi pagherà quel così detto giornalista.”

Signoretti, però, ha risposto sul suo profilo facebook “L’unico ad avere titolo per smentire quell’intervista è Maurizio Costanzo, il quale non ha smentito un bel nulla”.

Be the first to comment on "Belen infastidita, accusa il giornale di dichiarazioni false."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*