Asia Argento ha un nuovo amore?

Asia Argento in questi giorni al centro del gossip per aver insultato pubblicamente la Meloni, torna adesso nel mirino con un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Max Gazzè, Asia Argento era ormai sicura di aver chiuso per sempre con gli uomini. “Gli uomini non mi piacciono più. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta” queste le parole di Asia di un anno fa.

Ad oggi, l’attrice è stata paparazzata con un uomo, Anthony Bourdain, chef newyorchese e scrittore di ricettari di grande successo. Inoltre pare abbia incontrato Asia Argento sul set della serie “no reservations”, serie in cui lo chef è diventato un divo.

Lo chef, 19 anni più grande dell’Argento e grande ammiratore del padre, Dario Argento, è stato felicissimo di conoscere l’attrice e da lì è sbocciato l’amore. Le foto li ritraggono abbracciati mentre fanno la spesa nel supermercato e mentre si scambiano teneri baci. Quindi cara Asia mai chiudere le porte all’amore, quando non lo cerchi è lui a trovarti!

Be the first to comment on "Asia Argento ha un nuovo amore?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*