Pace e amore tra i coniugi Somerbalder e Nina Dobrev

Ieri con estrema sorpresa dei fan Nina Dobrev ha postato una foto su Instagram, indovinate con chi? Sembrerà impossibile e invece no, era proprio con Ian Somerhalder e Nikki Reed. La foto diceva: “Non posso credere a come il tempo voli. Cena di addio con il team Somereed! È veramente bello rivedersi con questi due scemotti. Tutto l’amore”. Improvvisamente tutto l’odio e i rapporti tesi non c’erano più. Tutto è stato dimenticato con una sola foto. 

Anche Somerhalder e la moglie hanno pubblicato una foto sui loro profili Instagram parlando della cosa.

Nikki ha detto: “Voltiamo pagina insieme, mentre entriamo pacificamente in un nuovo capitolo. E infine, usiamo questo come esempio di quanto sia importante smetterla di scrivere orribili titoli sulle donne, dipingendoci come acide, arrabbiate, insicure, infantili, con i cuori spezzati, mostri traditori.” e poi “A partire da ora cambiamo quello che mettiamo nell’universo. Fiduciosamente, inizieremo a vedere un cambiamento nei modi con cui ci trattiamo l’un l’altro e vediamo noi stessi.” 

Ian invece: “Smettiamola di diffondere odio, ce ne è già abbastanza nel mondo. Unitevi nell’amore.
C’è solo amore qui – c’è sempre stato e sempre ci sarà.
I media sono la malattia della nostra società. Sono predatori sul
le menti vulnerabili e impressionabili dei fans, solo per vendere un annuncio attraverso un traffico di click. È velenoso.
Finiamo questa serie con rispetto e gentilezza e continuiamo allo stesso modo le nostre vite. Penso sia il momento. Cosa ne pensate?”. 

Insomma i 3 vogliono farci credere che tra loro tre è sempre andato tutto bene ed è tutto stato inventato dai giornali. Voi che ne dite?

Be the first to comment on "Pace e amore tra i coniugi Somerbalder e Nina Dobrev"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*